- 1 Hard disk portatili
- 2 Hard disk desktop, SSD e accessori
- 3 Classifica dei migliori hard disk esterni Verbatim di Novembre 2024
Verbatim è un’azienda giapponese fondata nel 1969 che sin dagli anni ’80 è diventata leader mondiale nella produzione di hard disk esterni e periferiche hardware.
Hard disk portatili
La scelta di hard disk portatili Verbatim comprende dischi rigidi e memorie SSD esterne. La varietà di hard disk da 2,5 pollici è molto ampia, caratterizzata dalle ultime tecnologie uscite sul mercato: interfaccia USB 3.1 o USB 3.0, crittografia hardware AES a 256 bit, software per archiviazione automatica, backup del sistema, risparmio energetico e gestione della periferica.
Caratteristiche peculiari di Verbatim sono la cura per la qualità dei materiali e il design ultra sottile e di tendenza.
Hard disk desktop, SSD e accessori
Oltre ad hard disk da scrivania e SSD, Verbatim ha una vasta scelta di box esterni per contenere SSD e HDD SATA, dotati di interfaccia USB-C, USB 3.1, compatibili con tutte le unità da 2,5 pollici. Vi sono anche box per hard disk da 3,5 pollici USB 3.0 e involucri dove si possono inserire tutti i tipi di hard disk, attrezzati con una buona dotazione software.
Il catalogo di hard disk desktop comprende dischi di archiviazione che necessitano di alimentazione a parte, con tagli variabili fino a 10 TB di memoria. Le unità di archiviazione SSD hanno capacità di 120, 240, 256 e 480 GB.