La caratteristica più interessante degli hard disk esterni Kesu è la compatibilità con tutti i dispositivi.
Archiviazione globale
Gli hard disk esterni Kesu possono leggere e scrivere dati e file multimediali su computer Windows, Macintosh o Linux, piattaforme di gioco PlayStation 4, Xbox, telefoni e tablet con sistema operativo Android e Smart TV. Grazie al sistema Plug and Play, basta collegarli che funzionano, senza bisogno di installare driver o software aggiuntivi. Gli hard disk portatili da 2,5 pollici Kesu hanno interfaccia USB 3.0 e velocità di trasferimento di 400 m/s.
Resistenti e ultra sottili
I drive Kesu hanno tagli da 500 MB a 1 TB con un’estetica minimale e spartana, pesano circa 200 grammi ed hanno dimensioni medie di 11,7 x 8,9 x 1,3 cm. Il peso abbastanza consistente è dovuto alla robustezza dei materiali, progettati per sopportare polvere, urti, cadute ed essere persino impermeabili all’acqua.
Alcuni hard disk portatili Kesu sono impermeabili e possono cadere da due metri di altezza senza subire il minimo danno.
Altre caratteristiche molto apprezzabili degli HDD Kesu sono la garanzia di 3 anni e la portabilità: i più sottili non arrivano ad un cm di spessore e stanno dentro al taschino della giacca. Inoltre sono tra i più economici sul mercato e vantano un rapporto prezzo qualità eccellente.