- 1 Western Digital My passport series
- 2 Vasta scelta per tutte le esigenze
- 3 Classifica dei migliori hard disk esterni Western Digital di Novembre 2024
My Passport è una serie di hard disk esterni portatili prodotti da Western Digital, il cui nome vuole ricordare la dimensione minima di un passaporto, passport in inglese.
Western Digital My passport series
Esistono diverse linee di prodotti My passport sia per Windows che per Macintosh e quasi tutte sono auto alimentate, a parte le edizioni Elite, che hanno un sistema di docking. La linea Ultra ha tagli variabili da 1 a 4 TB e sono hard disk dotati di interfaccia USB-C ready, compatibile con USB 3.0.
Dal design estremamente piccolo ed innovativo, gli hard disk My passport Ultra sono Plug and Play, cioè pronti all’uso per Windows e dotati di software per gestirli.
Vasta scelta per tutte le esigenze
La serie My Passport Ultra è forse il più maneggevole e leggera sul mercato, con i suoi 130 grammi di peso per unità da 4 TB di memoria, tuttavia la scelta di HDD portatili è molto variegata. La serie progettata specificatamente per i computer Macintosh ha un design moderno e innovativo, con un case metallico robusto ed estremamente leggero, ma al contempo resistente agli urti.
Tutti gli hard disk esterni Western Digital hanno garanzia di tre anni.
La produzione comprende hard disk esterni wireless, SSD e completamente in alluminio, con incluso un servizio di cloud storage esterno.